Cougar Town cambia titolo?

La produzione ha deciso di dare un nuovo nome alla serie interpretata da Courtney Cox e Johs Hopkins; l'autore Kevin Biegel e il produttore Bill Lawrence hanno lanciato un appello ai fans dal suo twitter per dei suggerimenti sul nuovo titolo.

Preparatevi a spremere le meningi fans di Cougar Town perchè presto la vostra serie preferita sarà ribattezzata con un nuovo nome: il produttore esecutivo Bill Lawrence ha messo la palla in gioco lanciando un appello dal suo twitter "Non avete idea di quanto io e Kevin Biegel soffriamo ogni volta che vediamo il titolo sullo schermo... siamo stati noi a chiamare così lo show, perchè avevamo bisogno di renderlo appetibile, ma adesso che i contenuti sono cambiati, ci sembra terribile". Effettivamente la serie è partita dalla trama di base che vedeva Jules (Courteney Cox) una donna sui 40 anni, ritornare single e pronta a gettarsi nuovamente nella torrida mischia degli appuntamenti e storie d'amore.

Adesso è uno show corale, che parla di amicizia tra persone adulte, e il titolo è ormai fuori luogo e Biegel e Lawrence non sono gli unici a pensarla così, anche Busy Philipps (Laurie) è a bordo dell'iniziativa e sta contribuendo alla campagna dal suo twitter. Lawrence aveva già presentato il problema alla produzione, proponendo due alternative: Sunshine State e Grown Ups, ma entrambe sono state respinte per la somiglianza a serie tv già esistenti. Al momento il candidato che sta avendo più successo è Friends with Beverages, in riferimento alla serie tv Friends di cui Cox è stata co-star per dieci anni. Staremo a vedere cosa i fans riusciranno a inventarsi.