Cougar Town ancora ferma allo stop

La ABC ha annunciato il suo palinsesto per la mid-season e la dramedy guidata da Courteney Cox è assente dalla programmazione. Inoltre è stato annunciata una riduzione del numero degli episodi dello show.

Brutte notizie per i fans di Cougar Town: la serie rimarrà in pausa fino a Marzo e a causa del ritardo ci saranno ben sette episodi in meno nella stagione. Non sono note le ragioni di questa scelta da parte del network, considerato che la serie è una delle più amate dal pubblico.
Secondo gli ultimi aggiornamenti per il palinsesto della mid-season, la nuova dramedy GCB (in origine Good Christian Bitches, diventato poi Good Christian Belles) prenderà il posto di Pan Am la domenica a partire da Marzo, mentre a Febbraio verrà trasmesso il thriller The River.

Missing, il dramma guidato da Ashley Judd, prenderà il posto del fu Charlie's Angels e comincerà il 15 Marzo, mentre la comedy Work It andrà a sostituire Man Up che purtroppo sta avendo grosse difficoltà e si prevede una futura cancellazione. Non è ancora noto quando partirà Apartment 23 e l'ultima creazione di Shonda Rhimes, Scandal.