Cosmopolis, Men in Black 3, La fuga di Martha e altri film in uscita

Weekend ricco di uscite interessanti - tra cui l'emozionante 'Molto forte, incredibilmente vicino' - e il russo 'Silent Souls', al quale non manca tanto disimpegno in salsa tricolore, con 'Operazione vacanze' e 'Fallo per papà'.

Ce n'è davvero per tutti i gusti - o quasi - questo weekend, per quanto riguarda le nuove uscite, alcune delle quali particolarmente attese. Tra queste spiccano Men in Black 3, nuovo capitolo della divertente trilogia sci-fi interpretata da Will Smith e Tommy Lee Jones, ma anche Cosmopolis, il nuovo dramma di David Cronenberg interpretato da Robert Pattinson che è stato presentato proprio oggi a Cannes. New York fa anche da scenario a Molto forte, incredibilmente vicino, dramma che si evolve intorno ad una vicenda strettamente collegata agli attentati dell'11 settembre. Sempre da Cannes, ma dal cartellone della scorsa edizione, arriva finalmente il thriller-drammatico La fuga di Martha, che vede protagonista la brava Elizabeth Olsen.

Spazio al disimpegno in salsa tricolore con Operazione vacanze - che vede nel cast Jerry Calà, Valeria Marini e tanti altri - e con la commedia partenopea Fallo per papà. Sempre restando nell'ambito del cinema italiano, segnaliamo l'uscita in wide release di Bad Habits Stories e del drammatico Dietro il buio.
Prima di lasciarvi ai dettagli sulle pellicole in uscita infine, segnaliamo la release del russo Silent Souls, del regista Aleksei Fedorchenko.