Cosmopolis il titolo di punta delle uscite 01 Homevideo del 4 dicembre

Il film di Cronenberg sarà disponibile in DVD e Blu-ray. In uscita anche Il mio domani, Il cammino per Santiago e Finestre rotte.

È sicuramente Cosmopolis il titolo di punta delle uscite 01 Distribution del 4 dicembre.Il film di David Cronenberg con Robert Pattinson, Juliette Binoche, Paul Giamatti e Mathieu Amalric, raffigura una New York piombata nel caos, mentre l'epoca del capitalismo si avvicina alla conclusione. Eric Packer, un golden boy dell'alta finanza, entra in una limousine bianca e mentre una visita del Presidente degli Stati Uniti paralizza Manhattan, lui ha un'ossessione: farsi tagliare i capelli dal suo barbiere, che si trova dall'altra parte della città. Durante la giornata, scoppia il caos e lui osserva impotente il crollo del suo impero. Inoltre, è sicuro che qualcuno voglia assassinarlo. Cosmopolis sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray.

Ma sono parecchie le uscite 01 Distribution del 4 dicembre: in DVD e Blu-ray sarà disponibile Il cammino per Santiago di Emilio Estevez con Martin Sheen, mentre in DVD usciranno Finestre rotte di Stefano Pistolini con Francesco De Gregori e Il mio domani di Marina Spada con Claudia Gerini. In uscita anche i documentari The Story of film e Woody, opera firmata da Robert B. Weide che celebra la genialità di Woody Allen.