Cose nostre - Malavita in DVD e Blu-ray dal 2 aprile

Arriva in homevideo la scatenata black-comedy di Luc Besson con Robert De Niro, fra tanta azione e omaggi ai gangster-movie.

Dal 2 aprile arriverà in homevideo distribuito da Eagle Pictures Cose nostre - Malavita, la black-comedy a tinte crime di Luc Besson che regala una corposa dose di azione e gioca su uno dei filoni più prolifici ed amato, il gangster-movie, omaggiando cult come Quei bravi ragazzi e I Soprano.
Cose nostre - Malavita sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray, che conterrano il dietro le quinte speciale "Cose nostre".

In Cose nostre - Malavita nessuno della famiglia Blake è particolarmente felice di trasferirsi dall'America per andare a finire in un fin troppo quieto villaggio della Normandia, a nord della Francia. Anche perché i Blake sono nella realtà la famiglia Manzoni del New Jersey, che è entrata nel programma di protezione testimoni dopo che il capofamiglia Fred (Robert De Niro) ha tradito i suoi ex colleghi mafiosi e cui non rimaneva quindi altra scelta per salvar la pelle. Così adesso Fred si spaccia per uno scrittore e la moglie Maggie (Michelle Pfeiffer) spia i vicini da dietro le tende di casa, mentre i figli vanno a scuola. Ma, poco alla volta, le vecchie abitudini dei Manzoni tornano a far capolino, mentre qualcuno della vecchia "famiglia" è già sulle loro tracce, desideroso di fargliela pagare.

Cose nostre - Malavita in DVD e Blu-ray dal 2...
Privacy Policy