Cosa c'è nell'armadio? Multiplayer.it e RadioDeeJay in mostra al MAXXI

Multiplayer.it partecipa alla mostra "Deejaynellarmadio" - dal 5 al 7 giugno - per svelare al pubblico il suo armadio geek e un'ottima ragione per farlo: la raccolta fondi per la CESVI che segue ben 150 progetti umanitari in tutto il mondo.

Cosa può avere di interessante un armadio? Se ci pensate è il mobile che più solletica la fantasia degli autori di film e romanzi (dopo il letto, ovviamente...) Un armadio può servire per nascondercisi dentro - come in Velluto Blu - o per entrare in un mondo alternativo (qualcuno ha detto Narnia?) o semplicemente per nasconderci l'amante di turno, come nelle commedie sexy di qualche anno fa, ma anche per tenerci il classico mostro o uomo nero, immaginario o reale che sia.

Gli armadi della mostra Deejaynellarmadio - al MAXXI di Roma, dal 5 al 7 giugno - invece hanno una funzione più nobile, quella di raccogliere fondi per l'associazione CESVI (che attualmente segue 150 progetti umanitari in tutto il mondo). NetAddiction - con Multiplayer.it, LegaNerd e iFood, insieme a Radio Deejay - partecipa alla nuova edizione della mostra fotografica che svela gli armadi delle voci e volti di Radio Deejay davanti all'obiettivo di Pietro Baroni.

Nell'ambito della stessa esposizione, le redazioni di Multiplayer.it e LegaNerd allestiranno il loro armadio (grazie a Gufram, sponsor dell'evento) con una serie di oggetti significativi per la cultura nerd e geek.
Inoltre, Multiplayer.it dà ai suoi lettori la possibilità di partecipare alla serata di lancio della mostra, il 5 giugno. A questo link trovate tutti i dettagli sull'iniziativa.