Corporate Animals: Demi Moore sostituisce Sharon Stone nella horror comedy

Un meeting aziendale si trasformerà in una disavventura a base di inconvenienti, orrore e cannibalismo sotto la guida della scatenata diva.

La diva Demi Moore si prepara ad affiancare Ed Helms e Jessica Williams nella commedia horror Corporate Animals.

L'attrice è stata chiamata a prendere il posto di Sharon Stone, costretta a rinunciare per via di precedenti impegni, e si calerà nei panni di un'egotica CEO di una compagnia di posate commestibili alle prese con una convention aziendale.

Corporate Animals, che verrà girato in New Mexico a partire dalla prossima settimana, vedrà Demi Moore nei panni di Lucy, il capo di Incredible Edibles che, nel corso di un weekend dedicato al team-building, rimane intrappolata sottoterra coi sottoposti. Il gruppo dovrà fare di tutto per sopravvivere tra tensioni sessuali, rivelazioni lavorative sconvolgenti e cannibalismo casuale. Nel cast anche Karan Soni, Isiah Whitlock Jr., Calum Worthy, Dan Bakkedahl, Martha Kelly, Jennifer Kim e Nasim Pedrad.

Patrick Brice dirigerà il film usando una sceneggiatura dell'autore di Four Lions Sam Bain.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!