Corona per Matteo Garrone?

Secondo indiscrezioni, il regista di Gomorra sarebbe intenzionato a realizzare un film incentrato sul controverso fotografo, il quale vorrebbe Kim Rossi Stuart nel ruolo del protagonista.

Non ci sono ancora notizie ufficiali sul prossimo progetto di Matteo Garrone, ma secondo indiscrezioni, il regista di Gomorra avrebbe avuto un incontro con Fabrizio Corona, il quale ha confermato che c'è l'idea di realizzare un film incentrato su di lui, il controverso paparazzo che negli ultimi tempi è finito spesso sotto i riflettori sia per problemi con la legge, sia per il suo ruolo ormai centrale nello showbiz nostrano. Lo stesso Corona ha aggiunto che gli piacerebbe essere interpretato sul grande schermo da Kim Rossi Stuart, che di recente è stato protagonista del delicato Questione di cuore, accanto ad Antonio Albanese.

Restiamo quindi in attesa di conferme ufficiali e di dettagli più precisi sul prossimo progetto di Garrone, che con Gomorra ha ottenuto numerosi riconoscimenti, anche e soprattutto in ambito internazionale, con il Grand Prix vinto a Cannes, due David di Donatello e due EFA.

Corona per Matteo Garrone?
Privacy Policy