Corniche Kennedy, clip esclusiva del film di Dominique Cabrera

Corniche Kennedy è una strada che costeggia le acque del Mediterraneo qui, ai piedi di ville lussuose, i giovani protagonisti del film si tuffano sfidando le leggi di gravità.

Tratto dal romanzo omonimo della scrittrice Maylis De Kerangal, Corniche Kennedy è un potente, sensibile e sensuale atto d'amore per Marsiglia e quel momento della vita in cui tutto è possibile: l'adolescenza.

Il film è incentrato su un gruppo di ragazzi che passano l'estate nei pressi di Marsiglia saltando in acqua dalla Corniche Kennedy, una strada che costeggia il mare. Una poliziotta con l'incarico di supervisionare quella parte di costa li osserva con il binocolo. I ragazzi continuano a sfidare la legge e presto le cose iniziano ad andare storte.

Il film diretto da Dominique Cabrera, ha come protagonisti principali Aïssa Maïga, Lola Creton, Moussa Maaskri, Kamel Kadri e Alain Demaria.

Distribuito da Kitchen Film, Corniche Kennedy uscirà in Italia il prossimo 15 giugno. Oggi Movieplayer.it vi propone una clip inedita e in esclusiva del film.