Corbin Bleu nel cast di Nurse 3D

L'attore di High School Musical è stato confermato nel cast del nuovo film della Lionsgate. Il suo ruolo sarà quello del fidanzato del personaggio di Katrina Bowden.

Il cast di The Nurse 3D sta riempendo le sue fila: Corbin Bleu ha appena firmato un accordo per entrare a far parte del progetto nelle vesti del fidanzato di Katrina Bowden. La trama segue le gesta di Paz De La Huerta che recita nel ruolo di Abby Russell, una splendida infermiera dedita al suo lavoro che tuttavia nasconde un lato oscuro, una sorta di 'angelo della morte' che prende di mira gli uomini disonesti.

La sceneggiatura della pellicola si basa sul lavoro del fotografo Tim Palen, che in uno dei suoi installment ha esplorato la sinistra altalena di cure e punizioni di bellissime infermiere in un mondo immaginario. Corbin, che è noto al pubblico per la saga di High School Musical, ha da poco terminato il drammatico Sugar e il biografico Renee con Chad Michael Murray; al momento è impegnato sul set dell'horror Scary or Die.