Constantine: Harold Perrineau spera in un rinnovo

L'attore non sa ancora nulla del destino dello show della NBC, tuttavia confida di poter raccontare la prossima fase della storia.

Il destino della serie Constantine è ancora avvolto dal mistero al termine della messa in onda della prima stagione, composta da 13 episodi.
L'attore Harold Perrineau è però convinto che lo show abbia ancora qualche speranza, forse grazie a un possibile spostamento su Syfy: "Non dipende da me decidere dove andremo, se su Syfy o altrove. E' una questione della NBC e loro devono decidere come finirà. Detto questo, non credo sia la fine. Ci sono molte cose che provi quando si sta avvicinando la conclusione di un'esperienza e non ho provato nulla di tutto ciò. Questo è comunque solo quello che sente Harold Perrineau. Non ho alcuna informazione. Ma se dovesse continuare, io sono a favore".

Harold, infatti, è disponibile a partecipare alla prossima fase della storia: "Tutti hanno lavorato davvero duramente. Se continueremo, penso che lo faremo con ancora più impegno e potremmo parlare di alcuni elementi veramente cool se avremo l'occasione di proseguire".

Constantine: Harold Perrineau e Matt Ryan nella puntata Pilot
Constantine: Harold Perrineau e Matt Ryan nella puntata Pilot