Constantine apparirà in Arrow, ecco nuove anticipazioni

Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie targata The CW, ha parlato dell'arrivo del personaggio interpretato da Matt Ryan a Starling City.

L'attore Matt Ryan riprenderà il suo ruolo di Constantine in uno dei prossimi episodi della quarta stagione della serie, targata The CW, Arrow, che ritornerà sugli schermi americani dal 7 ottobre. Si tratterà tuttavia di un'apparizione limitata, come ha confermato Marc Guggenheim, il produttore esecutivo dello show: "Siamo super follemente entusiasti di tutto questo".

La scelta di introdurre John Constantine nel mondo di Oliver Queen è stata presa per un motivo specifico: Sara Lance (Caity Lotz) deve essere riportata in vita prima della messa in onda di Legends of Tomorrow. Guggenheim ha aggiunto: "A differenza di Thea, che non era completamente morta, le conseguenze dell'utilizzare la Fossa di Lazzaro su qualcuno morto come Sara crea delle difficoltà mai viste prima. E John Constantine è adatto in modo unico ad aiutare il nostro team ad affrontarle".

Una delle reazioni più particolari all'arrivo di Constantine a Starling City sarà quella di John Diggle (David Ramsey) che, a differenza di Oliver, non ha mai vissuto in prima persona un'esperienza con un mondo sovrannaturale come quello di John.