Constance Zimmer nella serie Lifetime Un-Real

L'attrice si calerà nei panni della produttrice di un reality show sentimentale priva di scrupoli che punta solo all'audience.

L'interprete di House of Cards, The Newsroom ed Entourage Constance Zimmer è stata ingaggiata per affiancare Shiri Appleby nella nuova serie tv Lifetime Un-Real. Lo show offre uno sguardo dietro le quinte del caos che circonda La produzione di un reality show incentrato sugli appuntamenti. La Zimmer si calerà nei panni di una produttrice esecutiva che ha perso la passione per il proprio lavoro. L'attrice prenderà il posto di Magyn Price, che ha interpretato il ruolo nel pilot.

Un-Real sarà composto da dieci episodi firmati da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro, ispiratrice del progetto con il suo corto Sequin Raze. Al centro del plot troviamo Rachel (Shiri Appleby), un giovane membro dello staff televisivo il cui unico compito è manipolare le sue relazioni tra i concorrenti per ottenere il materiale drammatico e scandaloso che la produttrice esecutiva (Zimmer) chiede. Nel cast della serie troviamo anche Freddie Stroma nei panni di Adam, scapolo affascinante e intelligente protagonista del reality, e Josh Kelly in quelli di Jeremy, un cameraman che è l'ex fidanzato di Rachel.