Conferme per The Originals, Reign e The Tomorrow People

Le tre nuove serie della CW hanno ricevuto l'ok per produrre episodi aggiuntivi per raggiungere il numero standard di una prima stagione.

Non è precisamente una notizia sorprendente quella annunciata dalla CW in merito all'aggiunta di episodi per The Originals, The Tomorrow People e Reign. Lo spinoff di The Vampire Diaries sta andando benissimo, anche meglio di quanto previsto e continua a raccogliere nuovi spettatori con il passare del tempo - sarà che ultimamente in 'Diaries c'è un sovraffollamento di doppleganger che sta mettendo a dura prova la nostra pazienza, ma in Originals il plot è solido, i personaggi interessanti, non dobbiamo aspettare troppo per avere risposte e poi c'è Klaus. Klaus è perfetto come villain e come eroe e come se non bastasse è affiancato da Elijah e Rebekah, mentre in TVD ormai è rimasta solo Katherine a farci battere il cuore (Nina Dobrev è incredibile nelle diverse caratterizzazioni dei personaggi che interpreta). The Tomorrow People è al secondo posto, con già un buon seguito di fan in guerra tra di loro per il triangolo amoroso tra Cara, Stephen e John.

Chi invece zoppica è Reign con l'ex lupacchiotta Adelaide Kane (Teen Wolf) al comando. Molto probabilmente non verrà riconfermata, ma al momento il canale non può permettersi di cancellarla, considerato che non ha molti progetti pronti a decollare; siamo in attesa di Star-Crossed e The 100 per il prossimo anno, ma non ci sono altri pilot messi in produzione come piano di riserva. Mark Pedowitz, presidente del canale ha detto "Abbiamo costruito un solido palinsesto, i nostri ratings sono in continuo aumento, anche quelli digitali e siamo entusiasti e soddisfatti per il livello creativo di queste nuove serie e intendiamo andare fino in fondo e sapere come procedono le storyline".