Conferme per Castle, Lie to Me e The Cleveland Show

La ABC ha confermato la full-season di Castle, per un totale di 22 episodi, mentre la Fox Tv ha ordinato altri tre script per Lie to Me e la seconda stagione dello spinoff dei Griffin. Conferme anche dalla Disney, che ha commissionato la terza stagione di Suite Life on Deck.

Nuove conferme televisive in arrivo dalla ABC e dalla Fox TV: la ABC ha confermato la full-season di Castle - Detective tra le righe, la serie interpretata da Nathan Fillion, per un totale di 22 episodi. Una conferma che non giunge del tutto inaspettata, considerato che il serial vanta buoni ascolti, e che si aggiunge a quelle annunciate nei giorni scorsi per altre serie come The Middle, Flashforward, Cougar Town e Modern Family.
Per quanto riguarda la Fox Tv invece, il network ha commissionato tre nuovi script per Lie to Me, la cui continuità narrativa quest'anno è stata affidata al nuovo showrunner, Shawn Ryan, e una seconda full-season per The Cleveland Show, lo spin-off dei Griffin che vede protagonista la famiglia di Cleveland Brown, nella versione originale doppiato da Mike Henry, il quale fa anche parte del team creativo insieme a Seth MacFarlane e Rich Appel.

Una conferma arriva anche da parte di Disney Channel, che nei giorni scorsi ha confermato l'intenzione di voler proseguire The Suite Life on Deck con una terza stagione. La serie vede protagonisti Dylan e Cole Sprouse nei panni di due gemelli, Zack e Cody, che si ritrovano a trascorrere una lunghissima vacanza a bordo di una lussuosa nave e in compagnia di London Tipton, un'ereditiera interpretata da Brenda Song.