Confermato Indiana Jones 4

Lucas e Spielberg hanno approvato la sceneggiatura di David Koepp, e le riprese del film inizieranno a giugno.

Dopo quattro anni di lavoro sulla sceneggiatura di Indiana Jones 4 George Lucas ha confermato che il quarto capitolo dell'avventuroso franchise interpretato da Harrison Ford si farà, ed uscirà nel 2008 a maggio.

Secondo Steven Spielberg è valsa davvero la pena di aspettare quattro lunghi anni, e nonostante il regista stia lavorando ad altri progetti tra cui una biopic su Abraham Lincoln, ha deciso che il quarto capitolo di Indiana Jones sarà il prossimo film da lui diretto. Inizialmente la bozza della sceneggiatura di Indiana Jones 4 era stata affidata a Frank Darabont, ma il suo lavoro era stato bocciato; la sceneggiatura scritta da David Koepp invece ha ottenuto l'approvazione di Lucas e Spielberg.

Il film - di cui non si conoscono ancora il titolo e la trama - sarà prodotto dalla Lucasfilm Ltd. e distribuito in tutto il mondo dalla Paramount; Frank Marshall ne sarà il produttore, mentre George Lucas e Kathy Kennedy saranno i produttori esecutivi.
Nonostante sia stato detto che il casting del film non è ancora iniziato, Lucas e Spielberg hanno rivelato che tra i protagonisti, oltre ad Harrison Ford, ci sarà anche Sean Connery nel ruolo di Henry Jones, il padre di Indiana. Le riprese inizieranno a giugno e si svolgeranno a Los Angeles.

Confermato Indiana Jones 4
Privacy Policy