Concorso King Arthur: il potere della spada, vinci 4 giorni nella Gran Bretagna di Re Artù!

Gioca e vinci un viaggio in Gran Bretagna per due persone per rivivere la magia del film!

King Arthur - Il potere della spada: Charlie Hunnam e Djimon Hounsou in un'immagine del film
King Arthur - Il potere della spada: Charlie Hunnam e Djimon Hounsou in un'immagine del film

Rivivi la magia di Re Artù ed Excalibur con il nuovo incredibile blockbuster ricco d'azione ed avventura King Arthur - Il potere della spada. Il film, diretto da Guy Ritchie con protagonista Charlie Hunnam e Jude Law, è attualmente in sala distribuito dalla Warner Bros Italia. Resterete letteralmente a bocca aperta davanti allo splendore dei paesaggi!

E a proposito di paesaggi, Movieplayer.it e Warner Bros Italia vi invitano a partecipare al concorso che vi farà vincere un indimenticabile viaggio di quattro giorni per due persone nelle meravigliose location del film! Quattro notti tra Galles e Scozia nelle suggestive strutture del Ruthin Casle Hotel, North Wales! Qui vivrete entusiasmanti esperienze tra cui una degustazione whisky in Scozia, un avventuroso accesso alla Zip Line più lunga d'Europa presso lo Zipworld di Snowdonia, un tour esclusivo sui luoghi in cui è stato girato King Arthur - il potere della spada, un indimenticabile banchetto medievale ricreato apposta per voi e tanto altro ancora!

King Arthur: Legend of the Sword - Charlie Hunnam in una foto del film
King Arthur: Legend of the Sword - Charlie Hunnam in una foto del film
King Arthur: Legend of the Sword - Charlie Hunnam in una scena d'azione
King Arthur: Legend of the Sword - Charlie Hunnam in una scena d'azione

Per partecipare al concorso dovrete guardare il filmato che vi proponiamo in coda e rispondere ad una serie di domande a risposta multipla. Dopo aver compilato ed inviato il modulo con i dati anagrafici, sarete ufficialmente in corsa per vincere l'ambito premio in palio che verrà estratto tra coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande! Il tempo per partecipare va dal 18 Maggio 2017 fino alla mezzanotte del 31 Maggio 2017! Verranno estratti 4 utenti, il primo sarà colui che si aggiudicherà il lussuoso viaggio nella Gran Bretagna di Re Artù, mentre il secondo, il terzo ed il quarto classificato verranno considerati come riserve in caso d'irreperibilità del fortunato vincitore!

Cosa aspettate? La terrà di Re Artù vi sta aspettando, partecipare è semplice! Cliccate sulla pagina dell'iniziativa qui sotto, seguite le istruzioni e buona fortuna!

VINCI UN FANTASTICO VIAGGIO PER 2 PERSONE ALLA SCOPERTA DELLA GRAN BRETAGNA DI RE ARTÙ

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!