Concorso 'G.I. Joe: La vendetta', vinci premi e biglietti per il film

Partecipare al concorso - per il quale sono in palio cinque hard drive e dieci coppie di biglietti per vedere il film al cinema - è molto semplice: leggete come fare!

Mancano pochi giorni all'uscita di G.I. Joe: La vendetta, e nell'attesa, insieme alla Universal Pictures Italy, siamo felici di annunciare un concorso legato all'atteso action movie, sequel di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, che permetterà ad alcuni fortunati lettori di Movieplayer.it di vincere dieci coppie di biglietti per assistere al film in sala, oppure un hard drive con il logo del film.
Diretto da Jon M. Chu e interpretato da Channing Tatum, Adrianne Palicki, Dwayne Johnson, e Bruce Willis, il secondo capitolo di G.I. Joe vede i membri del gruppo speciale al centro del film alle prese con una situazione pericolosa che riguarda loro e il Paese: dopo l'apparente distruzione dell'organizzazione terroristica Cobra, i G.I. Joe dovranno vedersela con il leader del gruppo, oltre che con Storm Shadow, Zartan e Firefly, che tramano in maniera subdola contro di loro. Zartan, sostituitosi al Presidente degli Stati Uniti, accusa i G.I. Joe di alto tradimento e li attira in una trappola, riuscendo a farne fuori alcuni. Del gruppo restano operativi solo Roadblock e pochi altri, e da soli dovranno riuscire a dimostrare la verità, ma soprattutto colpire i Cobra, che ormai hanno in pugno la Casa Bianca.

hard drive
hard drive
Tornando al concorso - valido da oggi 18 marzo 2013 fino al 31 marzo 2013 - partecipare è molto semplice: tutto ciò che si deve fare è visionare la clip sottostante e rispondere ad una domanda presente nel modulo online da compilare in ogni sua parte. Tutti coloro che avranno partecipato al concorso - seguendo le opportune procedure - prenderanno parte all'estrazione a sorte dei seguenti premi:
- 5 Hard Drive personalizzati G.I. Joe
- 10 Biglietti (validi per due persone) per vedere il film
Per ulteriori informazioni sul film vi rimandiamo al sito ufficiale e alla pagina facebook.
[video id= yt=embed.php]