Come ammazzare il capo... e vivere felici!

2011, Commedia

Conan, Le amiche della sposa e gli altri film in uscita

Nelle sale arrivano anche la parodia demenziale Horror Movie e Come ammazzare il capo... e vivere felici!

Quattro nuove uscite nelle sale per questo penultimo weekend di agosto, tutte sul fronte del disimpegno: con Horror Movie si prendono in giro gli horror (televisivi e cinematografici) più in vista degli ultimi anni, con una generosa dose di demenzialità. In Come ammazzare il capo... e vivere felici! si mette alla berlina il mondo del lavoro e in particolare il rapporto tra dipendenti e i boss, soprattutto questi ultimi. Ad affiancare le nuove leve del genere brillante, in questo film, figurano anche star del calibro di Jennifer Aniston e Colin Farrell, entrambi in ruoli decisamente insoliti. Tra le commedie più attese di questo weekend tuttavia, spicca Le amiche della sposa, wedding-comedy che ha conquistato pubblico e critica d'oltreoceano e si prepara a fare altrettanto in Italia.
Si cambia completamente registro con Conan the Barbarian 3D, remake del celebre cult fantasy-action degli anni '80 che vede protagonista il prestante Jason Momoa, l'attore hawaiano che si è fatto notare di recente per la sua partecipazione al serial Game of Thrones. In wide release inoltre, arriva anche il documentario Dancing Dreams - Sui passi di Pina Bausch, dedicato al lavoro della coreografa scomparsa nel 2009.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

Come ammazzare il capo... e vivere felici! (2011) di Seth Gordon con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey e Julie Bowen. Genere Commedia. Durata 98 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 17 Agosto 2011 Trama:

Charlie Day e Jennifer Aniston in Horrible Bosses

L'unica cosa che darebbe un po' di sollievo alle atroci giornate di lavoro di Nick, Kurt e Dale sarebbe ridurre a brandelli i loro atroci capi. Licenziarsi non è certo un'alternativa e così, con l'aiuto di qualche drink di troppo e i consigli di un delinquente da quattro soldi, i tre amici mettono in piedi un piano complicato ma apparentemente infallibile per liberarsi dei loro rispettivi datori di lavoro... una volta e per tutte.
C'è un solo problema: anche il più infallibile dei piani non può reggere, se ad architettarlo sono tre "geni".
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Quei buffi ragazzi Conan the Barbarian 3D (2011) di Marcus Nispel con Jason Momoa, Stephen Lang, Rachel Nichols, Ron Perlman, Rose McGowan, Bob Sapp, Leo Howard e Steven O'Donnell. Genere Azione, Avventura, Fantastico. Durata 105 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution. In sala dal 18 Agosto 2011 Trama:
Jason momoa in Conan

Conan, un fiero guerriero cimmero spinto da una vendetta personale, inizia una ricerca che in breve tempo si trasforma in un epica battaglia che lo porterà ad affrontare imponenti rivali, mostri orribili ed imprese impossibili. Conan capirà di rappresentare l'unica speranza di salvare le grandi nazioni di Hyboria da un minaccioso regno soprannaturale.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Ricomincio da Hyboria Horror Movie (2009) di Bo Zenga con Steve Howey, Diora Baird, Kenan Thompson, Desi Lydic, Leslie Nielsen, Kit Zenga, Darren Moore e Twan Holliday. Genere Commedia, Horror. Durata 108 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. In sala dal 17 Agosto 2011 Trama:
Tre mostruosi personaggi del film Horror Movie: Charles Zuckermann è Needlehead, Ben Cotton è Fweddy e Lee Tichon è MIchael Crier.

Stan e la sua gang di svitati arrivano in una desertica cittadina della California la note di Halloween e si ritrovano a dover combattere i sei mostri classici dell'horror moderno: Freddie Krueger, Jason Vorhees, Michael Myers, Chucky, Pinhead e Leatherface.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Le amiche della sposa (2011) di Paul Feig con Kristen Wiig, Rose Byrne, Maya Rudolph, Dianne Wiest, Matt Lucas, Chris O'Dowd, Nancy Carell e Melissa McCarthy. Genere Commedia. Durata 125 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Trama:
Kristen Wiig, protagonista della commedia Le amiche della sposa

Annie è una giovane donna dall'esistenza scialba la cui vita subisce uno scossone non appena viene nominata damigella d'onore per il matrimonio della sua migliore amica Lillian. e si mette a capo di un agguerrito team di damigelle. Non è un incarico facile, quello di Annie, ma lei è determinata a portarlo a termine con successo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Approfondimento] Ciak, mi sposo! I matrimoni del grande schermo [Recensione] Molto sposate

Conan, Le amiche della sposa e gli altri film in...
Privacy Policy