Con gli occhi dell'assassino in homevideo dal 21 settembre

L'horror-thriller prodotto da Guillermo del Toro in vendita in Blu-ray e DVD. E dal 24 agosto sarà già disponibile a noleggio. Dal 21 settembre invece esce Scream 4 in edizione rental.

A settembre Mondo Home Entertainment propone alcune interessanti novità sia per il noleggio sia per la vendita.
In vendita dal 21 settembre in Blu Ray Disc e in DVD (e a noleggio dal 24 agosto) ci sarà l'horror thriller Con gli occhi dell'assassino. Il produttore del film, Guillermo del Toro, lo definisce: "Un perverso e ingegnoso mix tra la tesi di Borges, il thriller di Hitchcock e il Giallo all'italiana. Carico di emozione, sensibilità e di uno stile impeccabile". Distribuito da Moviemax a maggio, Con gli occhi dell'assassino è diretto da Guillem Morales, gli attori principali sono Belén Rueda e Lluís Homar. La sceneggiatura di questo thriller è congegnata come una corsa contro il tempo, in cui ogni rivelazione nasconde un piccolo indizio che aiuta a svelare il mistero. La trama è coinvolgente e porta lo spettatore ad identificarsi con la protagonista. Gli occhi di Julia sono gli occhi del pubblico, così come le paure. Un turbine che porta nell'oscurità più profonda, là dove si nasconde una terribile verità.

Sempre il 21 settembre, ma in edizione a noleggio, In Blu Ray Disc e DVD arriva Scream 4, il meta-horror diretto da Wes Craven con Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Lake Bell.
In questo quarto capitolo della serie, Sidney è divenuta autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill. Il film distribuito nelle sale cinematografiche da Moviemax lo scorso aprile, ha raccolto critiche molto positive: Wes Craven, maestro del genere e padre di saghe horror di successo quali Nightmare, insieme allo sceneggiatore Kevin Williamson, hanno realizzato un film all'altezza della trilogia originale, aggiungendo alla trama classica, elementi più moderni attraverso l'uso di internet e delle webcam.

Con gli occhi dell'assassino in homevideo dal 21...
Privacy Policy