Con gli occhi dell'assassino

2010, Horror

Con gli occhi dell'assassino in anteprima gratuita a Roma!

Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) all'anteprime gratuita del thriller spagnolo che si terrà a Roma la sera del 10 maggio. All'interno della news, ulteriori dettagli per partecipare e aggiudicarsi i biglietti.

Dopo Scream 4, Movieplayer.it, in collaborazione con Moviemax, offre ai suoi lettori la possibilità esclusiva di assistere ad un'altra anteprima da brividi, quella del thriller spagnolo Con gli occhi dell'assassino che si terrà il 10 maggio alle 20.30 a Roma (Roma Est, Via Collatina, 858).
Cosa fare per ottenere i vostri biglietti? Innanzitutto essere velocissimi, perchè il numero degli ingressi è limitato. Poi è importante seguire i due semplici passaggi che elenchiamo di seguito:

1 - Andare sulla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, iscriversi se non lo si è ancora fatto, e commentare questa news relativa a Con gli occhi dell'assassino a Roma esprimendo il proprio interesse a partecipare all'iniziativa.
2 - Fatto questo, sarà necessario inviare una mail a questo indirizzo, confermando di aver commentato la news su Facebook (ad esempio: "Sono Mario Rossi, e ho commentato la vostra news su Facebook", ovviamente farà fede il post presente sulla nostra pagina del social network) e soprattutto fornendo il vostro nome e cognome oltre alla città nella quale intendete assistere all'anteprima. Quest'ultima cosa è molto importante perchè ci serve per riservarvi un posto all'anteprima, mentre invece non è necessario il nominativo del vostro accompagnatore.

Diretto da Guillem Morales e prodotto da Guillermo Del Toro il film racconta la storia di Julia, una ragazza che a causa di una malattia sta perdendo progressivamente la vista. Quando sua sorella Sara - che è affetta dalla stessa patologia - viene ritrovata appesa ad una corda, in casa, Julia rifiuta di credere che si sia suicidata, e decide di intraprendere un'indagine personale che la porterà a scoprire delle verità inquietanti sugli ultimi giorni di vita della ragazza.

Con gli occhi dell'assassino - Trailer Italiano

Con gli occhi dell'assassino in anteprima...
Privacy Policy