Con 'Best Of' a Ischia, il 19 novembre

Assieme a Dove TV, approdiamo sull'incantevole isola del Tirreno, alla scoperta dei suoi luoghi di fascino e prestigio. Nella stessa puntata anche un'intervista a Benicio del Toro. L'appuntamento è alle 18.00, sul canale 412 di Sky.

In linea con lo spirito-guida di DoveTv, Best Of va dove succede qualcosa, seleziona e indaga luoghi, indirizzi e avvenimenti seguendo gli eventi culturali e i trend che li coinvolgono. Nella puntata di venerdì partiamo per Ischia, l'isola più romantica al mondo. Barbara Zen (nella foto) ci svela tutti i segreti per trasformare il soggiorno ischitano in un'esperienza da favola: da Ischia Porto a Casamicciola Terme, da Lacco Ameno a Forìo tutti gli hotel di charme, le spa dove sperimentare le virtù curative delle acque termali, gli indirizzi delle boutique storiche. E ancora: i ristoranti stellati dove coccolare il palato - magari prenotando un tavolo posizionato all'interno della cucina dove gli ospiti sono testimoni della migliore messa in scena dell'arte culinaria - e gli indirizzi della movida notturna. Insomma, riviviamo con Best Of l'atmosfera magica della dolce vita degli anni '60.

Nella stessa puntata, l'intervista esclusiva al premio Oscar Benicio Del Toro. Le telecamere di Best Of erano a Milano in occasione della presentazione del nuovo Calendario Campari 2011, che per la prima volta ha scelto un protagonista maschile: Benicio Del Toro. Uno dei calendari più desiderati al mondo: un piccolo lusso collezionabile di cui ogni anno vengono stampate solo 9.999 copie. L'onore di scattare le dodici fotografie per il 2011 è toccato a Michel Comte, di cui Benicio del Toro dice: "Quando fai un film è più complicato. Se invece lavori con qualcuno come Michel Comte è tutto più semplice, perché sa esattamente ciò che vuole". Fotografo famoso per aver ritratto le donne più belle al mondo, Comte ha cercato di tradurre in dodici immagini una storia dal gusto cinematografico: un Red Affair di cui Best Of è stato testimone.