Con Albert e Il diamante magico si vola in Danimarca

In occasione dell'uscita dell'animazione diretta Karsten Kiilerich è possibile partecipare al Concorso Vola in Danimarca con Albert

Dal 18 giugno arriva nelle sale italiane il film d'animazione Albert e il diamante magico, distribuito da Notorious Pictures e tratto dal libro Albert dello scrittore danese Ole Lund Kirkegaard. Diretto da Karsten Kiilerich che vanta già nomination all'Oscar, il film racconta la storia di Albert, un bambino intelligente e sfacciato che è molto temuto in tutta la città per i suoi scherzi. Però, quando distrugge per errore la statua dell'eroe locale, ossia il famoso capitano di mongolfiera Leopoldus, per cercare di risolvere, decide di partire all'avventura per diventare lui stesso un capitano.

Per seguire Albert nella sua avventura, di apri passo con il film viene lanciato il concorso Vola in Danimarca con Albert. Partecipare è semplice: basta vedere ALBERT presso uno dei The Space Cinema, conservare il biglietto e registrarsi sul sito www.notoriouspictures.it/vinciladanimarcaconalbert partecipando così all'estrazione di un viaggio per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) alla scoperta della Danimarca Il primo premio comprende Viaggio aereo con voli in partenza dagli aeroporti di Milano e Roma, il noleggio di un'auto per 4 giorni, il soggiorno per 3 notti in casa vacanze categoria Classic Plus 4 presso Legoland Billund Resort e, in caso non bastasse, una resort pass per tutta la durata del soggiorno con ingresso illimitato ai parchi divertimento di Legoland, Aquadome, Monky Tonky e Givskud Zoo. A questo punto basta aspettare il 18 giugno, correre al cinema e partecipare.