Compra Il fantasma dell'Opera e vinci una serata a teatro.

Con l'uscita in Home Video del musical di Andrew L. Webber, prevista per il 4 Maggio, la 01 Distribution lancia un concorso per gli acquirenti del DVD.

Tra breve disponibile in Home Video, Il fantasma dell'Opera - Special edition godrà di un lancio di tutto rispetto, indice dell'importanza che viene data a Il fantasma dell'Opera di Joel Schuemacher dalla distribuzione italiana : la 01Distribution ha infatti organizzato un concorso a premi valido dal 5 al 13 Maggio 2005, che permetterà a un fortunato acquirente di vincere 2 biglietti per assistere alla rappresentazione di La sonnambula di Vincenzo Bellini presso il Teatro dell'Opera di Roma, con pernottamento in camera doppia presso l'Hotel Metropole, sito in via Principe Amedeo 3, Roma. La rappresentazione si terrà il prossimo 26 Novembre 2005.
Per partecipare, basterà telefonare, al numero verde 800.124501 dal 5 al 13 maggio, dalle 10,00 alle 20,00 , comunicando la sequenza dei trailer presenti nei contenuti extra del DVD. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, sarà estratto il premio entro il 31 Maggio 2005.
Il vincitore sarà avvertito tramite raccomandata a/r.
Il testo integrale del regolamente è accessibile dal sito www.cleverweb.it