Completato il casting di Rango

Oltre ai già annunciati Isla Fisher, Johnny Depp e Abigail Breslin, nel cast vocale del film di Verbinski ci saranno anche Alfred Molina, Ray Winstone, Harry Dean Stanton e Ned Beatty.

Il cast di Rango, il film d'animazione che sarà diretto da Gore Verbinski, l'autore della saga dei Pirati dei Caraibi, si completa con Alfred Molina, Ray Winstone, Harry Dean Stanton e Ned Beatty, che affiancheranno i già annunciati Isla Fisher, Johnny Depp e Abigail Breslin in sala doppiaggio.
Johnny Depp presterà la propria voce al protagonista del film, un animale domestico che abbandona la propria casa per lanciarsi in una nuova avventura e ritrovare se stesso. John Logan, autore dello script di The Aviator, ha scritto la sceneggiatura di Rango basandosi su un soggetto di Verbinski, che sta collaborando con la Industrial Light & Magic per l'animazione.

Nelle ultime settimane Depp è stato impegnato sul set di Alice in Wonderland, il nuovo film di Tim Burton e quello di Public Enemies, un film di Michael Mann che lo vedrà nei panni di John Dillinger accanto a Christian Bale, Channing Tatum, Emilie de Ravin, Giovanni Ribisi, Marion Cotillard e Billy Crudup. La Fisher invece è attesa nelle nostre sale a fine febbraio con la commedia I Love Shopping, tratta dal primo romanzo della serie di bestseller scritti da Sophie Kinsella.

Completato il casting di Rango
Privacy Policy