Community, The Office e Parks & Recreation confermati

La NBC ha dato l'ok alle serie per il prossimo anno, così come la Syfy ha riconfermato il remake di Being Human per una seconda stagione.

Un festeggiamento generale per i fans di Community, The Office e Parks and Recreation che sono state tutte riconfermate dalla NBC per una nuova stagione. In particolare i fans di Community erano con il fiato sospeso perchè il terzo anno è considerato un po' un giro di boa da superare, ma il network ha dimostrato di sapersi muovere più che bene in queste acque non sempre placide. Le conferme vanno ad aggiungersi a 30 Rock che è la punta di diamante insieme a The Office della NBC e come ha commentato lo stesso Bob Greenblatt, alto papavero del canale, "sono così orgoglioso di rinnovare queste commedie fantastiche, che si sono dimostrate al top della loro forma e creatività. Insieme a 30 Rock rappresentano il meglio del nostro settore comedy."

Purtroppo queste buone nuove rappresentano cattive notizie per altre serie dello stesso tipo, come Outsourced, Perfect Couples e altre ancora inedite, come Friends with benefits, le cui possibilità di ritorno per un prossimo anno o addirittura di andare in onda si sono fatte più deboli. Oltre agli show della NBC anche la Syfy ha dato il semaforo verde al remake di Being Human che si è aggiudicato fin da ora una seconda stagione, mentre la serie originale in Inghilterra è a metà della terza.