Community: nessuno è promosso!

La prossima stagione della comedy vedrà l'intero cast ritornare a studiare insieme per una quarta stagione, compreso Chevy Chase che sembrava pronto a dire addio ai fans.

Sembra proprio che al Greendale Community College non ci si laurei mai: Jeff, Britta, Abed e tutti gli altri protagonisti di questa comedy surreale ad oltranza ritorneranno per una quarta stagione in autunno. Contrariamente a quanto ha fatto Glee, che quest'anno ha visto diplomarsi diversi personaggi, in Community la realtà è qualcosa di inafferabile e un ritorno in toto di tutto il cast sarà sicuramente accolto senza domande dal pubblico. C'è stata per qualche tempo la possibilità che Chevy Chase dicesse addio al personaggio di Pierce, specie in conseguenza della sua faida con il creatore e produttore Dan Harmon (che è stato rimpiazzato dalla NBC con Davide Guarascio e Moses Port), ma l'attore ha firmato il nuovo contratto senza troppi problemi.

I fans potranno deliziarsi con le interviste dal vivo grazie all'imminente Comic-Con, al quale parteciperanno Joel McHale, Alison Brie, Yvette Nicole Brown, Gillian Jacobs e l'amatissimo Danny Pudi. Chase non sarà presente per l'evento perchè si trova fuori città ma si è detto pronto a riprendere le riprese per la prossima stagione. Di recente la serie ha vinto il suo primo premio importante grazie al Critics Choice Television Awards che gli ha assegnato il premio come miglior commedia. Nel cast della quarta stagione vedremo ritornare anche Donald Glover, Jim Rash e Ken Jeong.

Community: nessuno è promosso!
Privacy Policy