Community: Donald Glover da regular a part time?

Un coro di proteste si sono sollevater per l'annuncio che l'attore reciterà soltanto in cinque episodi della prossima stagione della comedy.

Come farà Abed senza il suo Troy? E come faremo noi senza il fantastico duo di Community? Pessime notizie per tutti gli studenti del Gleendale: Donald Glover ha ridotto drasticamente il numero di episodi in cui sarà presente nella prossima stagione della serie, da tredici a cinque. In realtà Glover era in trattative con la produzione già da tempo per avere del tempo libero da dedicare ad altri progetti. Danny è un rapper affermato - conosciuto con il nome di Childish Gambino - e al momento sta lavorando su una nuova possibile serie televisiva con la NBC, una sceneggiatura abutobiografica che dovrebbe essere pronta per la prossima stagione dei pilot.

I fedelissimi di Community hanno praticamente dichiarato il lutto alla notizia, anche perchè non è ben chiaro se questi cinque episodi saranno sparsi all'interno della stagione o se costituiranno un mini-arco narrativo che porterà all'addio definitivo dell'attore. Non ci resta che aspettare per saperlo, intanto la Sony e al NBC hanno declinato qualsiasi commento ufficiale.