Stan Lee: epico selfie da record al Comic Con!

L'icona Marvel ha posato per alcuni scatti insieme ai cast di Deadpool, Wolverine, X-Men: Apocalypse, Gambit e Fantastic 4: I Fantastici Quattro.

Dopo i panel dedicati a Deadpool, X-Men: Apocalypse, il nuovo film di Wolverine che vedrà Hugh Jackmann per l'ultima volta nel ruolo del famoso mutante, Gambit con protagonista Channing Tatum, e e Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, i presenti al Comic-Con di San Diego hanno potuto assistere a un divertentissimo momento con un ospite a sorpresa. Il moderatore ha infatti richiamato sul palco i cast di tutti i film per realizzare una foto da record, con il maggior numero di supereroi in un'unica immagine. Da dietro le quinte è quindi arrivato, inaspettatamente, Stan Lee che è salito sul palco: "Questo è ridicolo! Io scatterò la foto e voi pensate di poter realizzare dei cameo? Voglio una grande fotografia e, a proposito, voi tutti avete il compito, vi dò questa responsabilità, di scrivere alla Motion Picture Academy e dire che c'è bisogno di un premio per Miglior Cameo".

L'icona Marvel ha quindi posato per il selfie e ha continuato a scherzare: "Falla bene. Ricorda che ti sto osservando! Sono nell'inquadratura. Mettimi a fuoco! Per favore, nessun applauso! Eccomi! Questa è la mia gente! Questo è il modo in cui concludere un panel".

Ecco il video dell'epico selfie:

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.