Comic Con, le proposta di matrimonio dei fan di Supernatural e Aliens

Comic Con, la proposta di matrimonio di due fan di Supernatural Comic Con, la proposta di matrimonio di due fan di SupernaturalComic Con, la proposta di matrimonio di due fan di SupernaturalComic Con, la proposta di matrimonio di due fan di SupernaturalComic Con, la proposta di matrimonio di due fan di SupernaturalComic Con, la proposta di matrimonio di due fan di Supernatural

Non è la prima volta che una coppia suggella il suo amore davanti al pubblico della mitica Hall H del Comic Con di San Diego, e anzi è una delle consuetudini della manifestazione più nerd del mondo. L'anno scorso ad esempio, ci furono due uomini, Billy e Barry, a ufficializzare il loro amore davanti a tutti - e ci auguriamo che la loro storia proceda a gonfie vele - quest'anno invece è toccato a due fan di Supernatural, in occasione del panel dedicato alla popolare serie televisiva e anche a due ragazzi che erano presenti al panel celebrativo per i 30 anni di Aliens - Scontro finale!

Leggi anche: Al Comic-Con la proposta di matrimonio è... rainbow!

Ashley Elisabeth Rose, mi vuoi sposare?

"Sei il sole che illumina le mie giornate, la luna della mia vita." - ha esordito lui, nel dichiararsi alla sua ragazza, travolta dalle emozioni di una proposta inaspettata - "Non posso pensare a nessuno oltre te che vorrei accanto nell'uccidere zombie o vampiri, demoni o qualsiasi altra cosa che ci sia lì fuori. Quello che sto cercando di chiederti è: Ashley Elisabeth Rose, mi vuoi sposare?"

Anche il cast ha applaudito alla coppia, anche se a dirla tutta Jensen Ackles sembra averla presa con un po' di indifferenza, rispetto agli altri.

Qualche giorno prima, la Hall H, aveva fatto da scenario ad un'altra dichiarazione romantica, stavolta durante il panel di Aliens. Insomma, questi fidanzati che vogliono sposarsi escono dalle fottute pareti.