Comic-Con 2020: l'evento di San Diego per ora non è cancellato o posticipato

Gli organizzatori del San Diego Comic-Con 2020 per ora non hanno cancellato o posticipato l'atteso evento.

Il Comic-Con 2020 in programma a luglio a San Diego, almeno per ora, non è cancellato e nemmeno posticipato, nonostante i timori e le perplessità dei fan che temono sia impossibile lo svoglimento regolare dell'appuntamento che unisce il mondo dei fumetti, del cinema e delle serie tv.

Sul sito del Comic-Con, in programma dal 23 al 26 luglio, è stato infatti pubblicato un comunicato in cui si dichiara: "Ai nostri fantastici fan del Comic-Con e del Wonder-Con: capiamo come sia difficile per tutti noi il clima attuale e apprezziamo il vostro continuo sostegno in questo periodo difficile. Nessuno è speranzoso quanto noi del fatto che si possa celebrare il #SDCC2020 insieme a luglio".
I responsabili della convention, che hanno già posticipato a data da destinarsi la Wonder-Con, hanno inoltre aggiunto che si sta monitorando la situazione insieme alle autorità locali, aggiungendo poi: "Fino a quel momento ricordate: 'Un eroe è una persona comune che trova la forza di perseverare e non cedere di fronte a degli ostacoli apparentemente insormontabili' - Christopher Reeve".