True Blood

2008 - 2014

Comic-Con 2014: True Blood dice addio ai fan

E' l'ultima volta che il cast partecipa alla convention per promuovere la vamp-series e gli attori ne approfittano per salutare il loro pubblico.

Anna Paquin, Kristin Bauer, Stephen Moyer & Co. partecipano al Comic-Con di San Diego da ormai sette anni per incontrare i fan di True Blood, questo è l'ultimo anno in cui parteciperanno all'evento come ensemble, considerato che la serie è ormai in dirittura di arrivo. La protagonista della serie ha festeggiato il termine delle riprese "riappropriandosi" della sua chioma, che per quasi un decennio è stata di un luminoso biondo dorato. La Paquin ha sfoggiato un colore splendido, tra il blue e il viola e ha commentato la fine di questa avventura televisiva dicendo "Per ora non mi sembra neanche vero perchè stiamo seguendo lo stesso programma che si ripete ogni anno, finiamo le riprese a luglio, poi veniamo al Comic-Con e altre apparizioni qua e là. Penso che comincerà a sembrare reale a novembre, quando non torneremo sul set. Per ora ho celebrato il fatto che i miei capelli sono ritornati di mia proprietà! Continuerò a colorarli, ma in maniera diversa, per ora viro al viola e blu!" ha detto l'attrice in un'intervista a Entertainment Weekly. Il resto del cast ha conversato amabilmente con il pubblico ricordando le sei stagioni precedenti, dando qualche piccolo indizio su quello che ci aspetta e sulle creature che avrebbero voluto inserire nello show; Moyer avrebbe voluto vedere delle tigri mannare, visto che nella saga letteraria sono menzionate (c'è una scena con Sookie che ne cavalca una mentre attraversa una palude).

Per quanto riguarda gli ultimi episodi ancora inediti, il produttore esecutivo Brian Buckner ha parlato della possibilità che Sookie e Bill finiscano insieme "potrebbero... certo, entrambi sono coinvolti nella vita dell'altro e alla fine si tratta di un TV show, giusto? La serie ha funzionato per via dell'alchimia che c'è tra loro due. Posso dire con sicurezza che per me l'ultima stagione è stato un ritorno a Bill & Sookie". L'autore ha anche spiegato il motivo dei numerosi flashback sul passato di Bill "la stagione scorsa abbiamo avuto Bill trasformato in una divinità e non è stato un cambiamento per il meglio. Avevamo bisogno di riportare Bill alle sue origini, far sì che ritrovasse sé stesso". Tra i vari indizi svelati abbiamo uno sviluppo della storia d'amore tra Lafayette e James, nuove apparizioni di Tara, Arlene che cede alle lusinghe del vampiro che l'ha salvata e la possibilità che Sam e Nicole lascino la città, perchè come ha detto la futura mamma ai cittadini di Bon Temps "siete matti da legare!".

Comic-Con 2014: True Blood dice addio ai fan
Comic-Con 2014
News Film Foto Video
Privacy Policy