Comic-Con 2014: le star de Il trono di spade nei nostri scatti

I membri del cast della fantasy series della HBO hanno presenziato alla convention con grande gioia dei fan. Ecco il nostro reportage fotografico!

Il Comic-Con di San Diego avrà anche chiuso i battenti per quest'anno, ma la sua risonanza mediatica è tutt'altro che esaurita. Si tratta di un evento che suscita enorme scalpore nel mondo dell'intrattenimento, per gli amanti dei comics, per gli appassionati di cinema ma anche per coloro che vivono tutto l'anno in attesa di incontrare gli attori e le attrici del piccolo schermo, che ci fanno compagnia per intere stagioni televisive. Chi scrive non ha avuto l'opportunità di recarsi personalmente a San Diego, ma grazie a Massimo Carletti, che ha scattato foto per Movieplayer.it, le nostre gallery sono ricche di immagini da gustare.

Vediamo per esempio un estratto di foto per il panel dedicato a Il trono di spade, di cui potete leggere il resoconto a questo link; purtroppo erano assenti alcuni dei favoriti dei fan, come Peter Dinklage, Emilia Clarke e Lena Headey, ma il pubblico ha potuto scherzare e interagire con molti altri rappresentanti del numeroso cast.

Qui trovate la gallery completa con tutte le immagini da Comic-Con 2014.