True Blood

2008 - 2014

Comic-Con 2014: i vampiri di True Blood nelle nostre gallery

I cittadini di Bon Temps sono in vacanza dalle ultime follie che li hanno travolti, approfittando dell'occasione per dire addio ai fan.

Sookie, Bill & Co. si aggirano per le sale del Comic-Con da ormai ben sette anni e questo sarà l'ultimo incontro che il cast di True Blood condividerà con il pubblico come team. Ma niente lacrime (oddio qualche lacrimuccia ci è scappata di sicuro), è ancora il momento di celebrare i nostri cari vampiri, fate, licantropi e umani che ci hanno accompagnato per tutto questo tempo. Grazie agli scatti di Massimo Carletti che ha riempito le gallery di Movieplayer.it di fantastiche foto, possiamo cliccare per avere i nostri protagonisti in tutto il loro splendore. Leggi il resoconto del panel.

E' sempre uno shock vedere quanto siano diversi gli attori dai loro personaggi - regola generale da tenere sempre a mente - ma nel caso di True Blood o di altri serial drammatici come Il trono di spade, ci risolleva lo spirito vedere Anna Paquin, Kristin Bauer, Stephen Moyer e gli altri presenti essere così rilassati e sorridenti, pronti a scherzare bonariamente con i presenti in sala. Vediamo un assaggio della gallery

Da Bon Temps a San Diego

Potete trovare la gallery per intero a questo link.

Comic-Con 2014: i vampiri di True Blood nelle...
Comic-Con 2014
News Film Foto Video
Privacy Policy