Comic-Con 2012: Il trono di spade e i 14 nuovi arrivati

Durante la convention di San Diego, gli autori dello show e lo scrittore George R.R. Martin hanno rivelato i nuovi personaggi che saranno introdotti nella terza stagione.

Armatevi di carta e penna fan di Il trono di spade, perchè sarà un po' complicato tenere conto di tutti i personaggi della prossima stagione; partiamo con una star veterana della TV, Diana Rigg, che di recente abbiamo annunciato come prossima guest star per Doctor Who. L'attrice 73enne è stata invitata a recitare nel ruolo della nonna di Margaery e Loras Tyrell, Lady Olenna, Queen of Thorns. George R.R. Martin ha rivelato di essere un grande fan dell'attrice che è nota soprattutto per il suo ruolo di Emma Peel nella serie TV Agente Speciale.

A seguire troviamo Mackenzie Crook che reciterà nel ruolo di Orell, un uomo che ha la capacità di cambiare la propria pelle, Clive Russell sarà Brynden "The Blackfish" Tully, zio di Catelyn Stark, poi abbiamo Missandei, una bambina schiava che lavora per i Kraznys e sarà interpretato da Nathalie Emannuel (che viene presentata nel video che trovate in fondo a questa news). Continuiamo con Kerry Ingram nel ruolo di Shireen, figlia unica di Stannis Baratheon, Tara Fitzgerald sarà sua madre, Selyse; Paul Kaye si è guadagnato il ruolo di Thoros di Myr, membro di una banda di fuorilegge nota come Brotherhood Without Banners.

Thomas Sangster reciterà nel ruolo di un amico di Bran Stark, Jojen Reed, mentre Ellie Kendrick sarà sua sorella Meera, figlia maggiore di un fedelissimo di casa Stark, Howland Reed. Richard Dormer sarà un altro membro della Brotherhood without Banners, di nome Beric Dondarrion, Kristofer Hivju darà vita al personaggio di Tormund Giantsbane, un guerriero dei wildling e tenente di Mance Rayder, il Re Oltre il Muro. Per chiudere troviamo Tobias Menzies (Edmure Tully), Anton Lesser (Qyburn) e Philip McGinley (Anguy).
Ricordiamo che la terza stagione della serie debutterà negli States il 31 marzo 2013, mentre da noi arriverà poco dopo.