Come una madre: trama dell'ultima puntata, stasera su Rai1

Come una madre, la fiction targata RAI con Vanessa Incontrada, torna stasera su Rai1 alle 21:25 con la terza e ultima puntata: la trama.

Stasera su Rai1, alle 21:25, torna Come una madre con l'ultima puntata e la domanda di tutti gli spettatori che, nel corso delle due settimane precedenti ne hanno decretato il successo, è naturalmente: ci sarà una seconda stagione?

Fin dalla trama della terza puntata, nonostante l'insperato aiuto di Kim (Giuseppe Zeno), l'agente segreto che aveva promesso di salvare Elena, e che ora ha prestato soccorso ad Angela, e il rifugio in un luogo bellissimo e remoto, per Angela e i bambini tutto sembra essere perduto e il momento dello scontro finale si avvicina sempre più. Ma, ad un passo dal baratro, un segreto sepolto nel passato della famiglia di Bruno e Valentina torna a galla.

Come una madre, una serie a metà tra road movie e favola nera, prodotta da 11 Marzo Film in collaborazione con Rai Fiction, ha fatto compagnia al pubblico per tre settimane, con la puntata di stasera, 16 febbraio. Dietro la macchina da presa Andrea Porporati, che firma anche soggetto e, insieme a Maria Porporati, la sceneggiatura.
Ad affiancare la protagonista Vanessa Incontrada il resto del cast composto da Sebastiano Somma, Ivan Franek, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Fabrizio Contri, Marco Cocci, Simone Montedoro, Jerry Mastrodomenico, con Ninni Bruschetta, e con Eleonora Giovanardi, con la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, con la partecipazione di Luigi Diberti e con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Zeno.