Come tu mi vuoi

2007, Commedia

'Come tu mi vuoi' in anteprima a Vicenza con Vaporidis e Capotondi

Il film di Volfango De Blasi sarà presentato in occasione della festa per i 10 anni del Multiplex Le Piramidi. Ospiti i due giovani attori.

Il 6 novembre i due attori rivelazione del cinema italiano Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis saranno a Vicenza per partecipare allafesta in occasione dei 10 anni del Multiplex Le Piramidi di Vicenza.
Warner Village Cinemas presenta la speciale anteprima della commedia più attesa della stagione, Come tu mi vuoi, film d'esordio del regista Volfango De Biasi.
Il film ha come protagonisti Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis, già assieme nel film campione d'incassi della passata stagione Notte Prima degli Esami.

I due giovani interpreti sono subito entrati nel cuore di milioni di fans che ne hanno fatto i loro beniamini e li hanno resi gli attori più richiesti del momento. La splendida coppia, presenzierà al grande evento esclusivo organizzato da Warner Village Cinemas per festeggiare i dieci anni del multiplex Le Piramidi.
Dopo aver rivoluzionato il concetto di cinema con le comodità e l' offerta filmica garantite dal multiplex, Warner Village Cinemas di Vicenza festeggerà questo suo compleanno assieme agli attori protagonisti del prossimo successo stagionale targato Medusa Film e Idea Cinema ed alla città di Vicenza, che nel corso di questi 10 anni, ha potuto constatare l'imprescindibilità, per quanto riguarda cultura cinematografica ed entertainment, del multiplex Le Piramidi. Un'occasione unica aperta non solo alle celebrities presenti nella città di Vicenza per l'evento ma anche occasione per tutti i fan e le fan dei due giovani attori per incontrarli ed accoglierli calorosamente.
Non resta che vedere se il pubblico più affezionato risponderà positivamente all'invito accorrendo numeroso per ripetere il successo dei film con cui hanno conquistato il pubblico italiano e la critica.

'Come tu mi vuoi' in anteprima a Vicenza con...

Fonte: Ufficio stampa The Gate

Privacy Policy