Come ti spaccio la famiglia: i character poster italiani in esclusiva!

Oggi vi presentiamo i personaggi della commedia con Jennifer Aniston che arriverà nelle sale il 12 settembre, distribuito da Warner Bros.

Un debito da saldare con urgenza, una partita di hashish rubata e una famiglia finta. Questi sono gli ingredienti alla base di Come ti spaccio la famiglia, la nuova commedia con Jennifer Aniston e Jason Sudeikis che arriverà nelle sale italiane il 12 settembre, e della quale oggi vi proponiamo in esclusiva i character banner dei personaggi principali, che adesso vi presentiamo.
David Burke (Sudeikis) è uno spacciatore di hashish a tempo perso che ha una sua clientela, ma per per principio non vende mai nulla ai ragazzi. Quando però decide di aiutare un gruppo di adolescenti, le cose per lui si mettono male: perchè si ritroverà con la "merce" rubata, e la necessità di saldare un grosso debito con il suo fornitore, Brad (Ed Helms). Per risolvere la situazione, David dovrà trasportare una grossa partita di droga dal Messico agli States, e per non destare sospetti, dovrà partire con una famigliola finta formata dai suoi vicini di casa: la cinica spogliarellista Rose (Aniston), quindi Kenny (Will Poulter) e Casey (una Emma Roberts tutta tatuaggi e piercing). E così "i Millers" possono portare a termine l'incarico, in occasione di un 4 luglio che potrebbe rivelarsi davvero...stupefacente.

casey
casey

david
david

jennifer aniston
jennifer aniston

kenny
kenny