Come ammazzare il capo... e vivere felici! in homevideo dal 6 dicembre

La commedia con un incredibile cast di stelle arriva in DVD e in Blu-ray con tanti contenuti speciali.

Arriva a inizio dicembre in homevideo Come ammazzare il capo... e vivere felici!, una commedia tutta da ridere con un incredibile cast di stelle. Basti pensare che nel film ci sono Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Julie Bowen, Donald Sutherland e Lindsay Sloane.

Chi non ha mai sognato di liberarsi del proprio capo una volta per tutte? Seguite le avventure di tre pazzi amici che, fidandosi dei consigli di un ex galeotto, decidono di architettare il piano perfetto per sbarazzarsi dei propri capi. Questi gli ingredienti di questa brillante commedia che, a partire dal 6 dicembre, sarà disponibile distribuita da Warner nei formati DVD e soprattutto Blu-ray contenente tanti contenuti speciali, tra cui la versione 'extended cut' del film con scene inedite e la copia digitale per vedere il film sul PC o su dispositivi media portatili.
Come ammazzare il capo e... vivere felici! racconta la vicenda di Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day), per i quali il solo modo per rendere più sopportabile la terribile routine quotidiana al lavoro sarebbe quello di eliminare i loro insopportabili capi. Licenziarsi è fuori questione, così, con l'aiuto di qualche drink di troppo e dei discutibili consigli di un truffatore ex galeotto, i tre amici architettano un piano complicato e apparentemente infallibile per liberarsi dei rispettivi datori di lavoro... per sempre. Ma c'è un problema: anche i piani meglio congegnati sono infallibili tanto quanto le menti che li hanno concepiti.