Come ammazzare il capo... e vivere felici! - Clip Esclusiva

Solo su Movieplayer.it una clip esclusiva della commedia più hot, divertente e piena di star dell'estate. Protagonisti della clip la caliente Jennifer Aniston e il simpatico Charlie Day.

Almeno una volta nella vita è capitato alla maggior parte dei lavoratori di imbattersi in un capufficio viscido, prepotente e falso, di trovarsi alle dipendenze di un figlio di papà idiota e privo di meriti messo in posizione di comando esclusivamente in virtù di conoscenze e raccomandazioni o di subire molestie sessuali più o meno velate. Beh, magari trovare una superiore ninfomane con le fattezze di Jennifer Aniston non è cosa da tutti i giorni... ma ciò che conta è che la commedia Come ammazzare il capo... e vivere felici! si pone l'obiettivo di far giustizia una volta per tutte dimostrando come i dipendenti, unendo le proprie forze, possono vendicarsi dei torti subiti.

La scatenata commedia di Seth Gordon riunisce un cast da sogno che vede i solidali Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis uniti contro i loro perfidi e fastidiosi datori di lavoro: il sadico Kevin Spacey, il decerebrato Colin Farrell e la sexy dentista dagli appetiti sessuali insaziabili Jennifer Aniston. Mettendo da parte le proprie inibizioni, l'angelica Rachel di Friends sfoderà sensualità a gogò unita a un linguaggio scurrile tipico delle commedie boccaccesche made in Usa fornendo una perfomance inaspettata.

Nel team di star che compare nel film va annoverato anche Jamie Foxx nei panni di un consulente criminale a cui i tre disperati amici si rivolgono per capire come eliminare i propri datori di lavoro una volta per tutte. Con premesse del genere cresce l'attesa del pubblico, ma i fan del genere dovranno attendere ancora qualche settimana prima di poter ridere a crepapelle di fronte alle malefatte e ai tentativi di omicidio andati a vuoto dei tre imbranati protagonisti. Come ammazzare il capo... e vivere felici! arriverà in sala il 17 agosto distribuito da Warner Bros. Nel frattempo godetevi questa clip esclusiva presentata da Movieplayer.it che mostra le tecniche di seduzione ben poco fraintendibili di Jennifer Aniston volte a irretire lo schivo assistente Charlie Day. Buona visione!