Come ammazzare il capo 2 - la premiere di Londra in streaming!

Appuntamento alle 17.30 con le star della commedia - Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Chris Pine, Christoph Waltz, Kevin Spacey, Jennifer Aniston, Jaime Foxx - che presenteranno il film alla premiere londinese. In diretta streaming.

Il sequel della commedia di successo del 2011, Come ammazzare il capo... e vivere felici!, vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei nostri lavoratori frustrati preferiti: Nick, Dale e Kurt.

Anche Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey tornano nei rispettivi ruoli interpretati in Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici; mentre Chris Pine ("Star Trek: Into Darkness"), ed il premio Oscar Christoph Waltz, entrano nel cast pronti ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi.

Come ammazzare il capo 2: Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day in una scena del film
Come ammazzare il capo 2: Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day in una scena del film

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all'aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell'investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

Come ammazzare il capo... e vivere felici 2 è diretto da Sean Anders e uscirà in sala l'8 Gennaio 2015, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

A questo link il video per vedere la premiere londinese del film - in diretta streaming - a partire dalle 17.30!