Columbus Short in Arma Letale 5?

L'attore Columbus Short è in trattative per entrare a far parte del cast di Arma Letale 5 nei panni del figlio di Danny Glover.

Solo poche settimane fa era trapelata la notizia che Shane Black e il produttore Joel Silver stavano peparando un quinto episodio della saga di Arma Letale.

In questa nuova pellicola l'agente Riggs (Mel Gibson) è ormai sul punto di ritirarsi, ma coinvolge il vecchio collega Murtaugh (Danny Glover) per risolvere un ultimo caso prima di appendere definitivamente la fondina al chiodo.

Lo stesso sceneggiatore Shane Black è in pole position per dirigere la pellicola, visto che i dissidi tra Silver e lo storico regista della saga Richard Donner hanno definitivamente estromesso quest'ultimo dal progetto.

Ora l'attore Columbus Short, protagonista di Stepping - Dalla strada al palcoscenico, in un'intervista, rivela di essere in trattative per interpretare il figlio di Murtaugh nel film. Se confermata, questa new entry potrebbe aprire nuovi scenari nella saga di Arma Letale. Tra qualche anno vedremo, dunque, in azione sul grande schermo i nipotini di Riggs e Murtaugh?