Colton Haynes, coming out per la star di Teen Wolf e Arrow

Nel commentare il post di un fan su Tumblr, l'attore ha confermato di essere gay, aggiungendo che di certo non era un segreto.

Più che un coming out plateale, quello di Colton Haynes, è stata un'ammissione buttata lì tra un post e l'altro, perché per l'attore di Teen Wolf e Arrow, di certo non era un segreto che teneva ben nascosto.
Da tempo si parlava della possibile omosessualità di Haynes, soprattutto dopo che alcune foto esplicite hanno fatto il giro del web, e quando un fan ha lasciato un commento su Tumblr riferendosi "al passato segreto gay" dell'attore, egli ha risposto semplicemente "Era un segreto? Godiamoci la vita senza alcun rimpianto :)"

In realtà, anche se non era un segreto, Haynes non aveva mai parlato pubblicamente della sua sessualità e della sua vita sentimentale, pur esprimendo il proprio sostegno (in più occasioni) alle cause della comunità LGBT. Su Instagram inoltre aveva condiviso alcune immagini di suo fratello Joshua - anche lui gay - insieme a suo marito Scott e alla loro bambina.

Colton Haynes, coming out per la star di Teen...
I 10 anni di Brokeback Mountain: la Top 10 delle più belle love story gay del decennio
Giovanardi contro Frozen e lo spot Disney con la famiglia gay
Privacy Policy