Colpo di fulmine - Il mago della truffa: due clip esclusive

Ecco le prime clip esclusive della commedia che vede protagonisti Jim Carrey, Ewan McGregor e Rodrigo Santoro offerte da Movieplayer.it

Imbroglione gay o omosessuale bugiardo? Comunque la si voglia vedere il nuovo film di Jim Carrey non smette di far discutere. Ispirato a una storia vera, Colpo di fulmine - Il mago della truffa ricostruisce l'avventurosa esistenza di Steven Russell, truffatore dall'altissimo quoziente intellettivo che si trova attualmente detenuto in regime di massima sicurezza a scontare pene per i prossimi centoquarantaquattro anni. Quanto al suo amante, il Phillip Morris del titolo originale, ha lavorato come consulente al film diretto da Glenn Ficarra e John Requa e appare in un cameo. Una storia senza lieto fine che ha fatto non poco discutere negli USA a causa dei temi trattati, ma che affronta la rappresentazione di un personaggio a tinte forti come il gaglioffo Russell con sapienza e delicatezza grazie alla straordinaria interpretazione di Jim Carrey.

Sia il carismatico attore dalla faccia di gomma che il collega Ewan McGregor, che dà volto proprio al controverso Phillip Morris, sono stati capaci di trovare il giusto equilibrio tra commedia e dramma in una pellicola che mescola toni grotteschi a temi di scottante attualità. Come racconta Ewan McGregor "non è stato niente male baciare Jim Carrey. La scena in cui balliamo e ci baciamo è molto romantica, è un momento di grande cinema e sono orgoglioso del risultato ottenuto. E' sicuramente complesso ballare di fronte a un altro uomo, ma è stato un attimo di grande sincerità sul set". Colpo di fulmine - Il mago della truffa, che vede nel cast anche Rodrigo Santoro, arriverà in sala il 2 aprile distribuito da Lucky Red. Nell'attesa godiamoci due gustose clip del film offerte da Movieplayer.it.