Colpi di fortuna disponibile in distribuzione digitale

La simpatica commedia di Neri Parenti disponibile in versione home video e in digital download.

La Filmauro è lieta di comunicare che Colpi di fortuna da oggi è online sulle principali piattaforme digitali sia per l'acquisto (EST) che per il noleggio (TVOD). La commedia campione di incassi diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica, Lillo e Greg, Luca e Paolo, Francesco Mandelli, è ora disponibile, in standard definition e in HD, su Chilli TV, ITunes e Google Play Store.
A un anno esatto dal debutto nel mondo della distribuzione digitale della società guidata da Aurelio e Luigi De Laurentiis, l'offerta del catalogo Filmauro online si arricchisce oggi di un nuovo titolo. Dal 2 aprile Colpi di fortuna è disponibile per il noleggio e l'acquisto anche in DVD e BLU-RAY DISK.

Nel primo episodio di Colpi di fortuna un padre di famiglia alle prese con difficoltà economiche, che rimpiange i tempi in cui era ballerino di fila negli spettacoli di Raffaella Carrà, riceve l'inattesa notizia relativa a una grossa eredità. L'uomo scoprirà di non avere ereditato soldi, ma un fratello minore con qualche problema. Nel secondo episodio un uomo super fortunato sta per concludere un magnifico affare, ma ha bisogno di un traduttore dal mongolo. Lo trova, ma presto scopre che è una delle persone più sfortunate del mondo. Il terzo episodio vede protagonisti due amici: uno dei due vince una grossa cifra, ma perde il relativo biglietto durante i festeggiamenti. Comincia così un disperato viaggio a ritroso nel tempo, con la memoria, per tentare di ricostruire l'accaduto e ritrovare il prezioso foglietto.