Colonia: la prima immagine di Emma Watson e Michael Nyqvist

Ecco Emma Watson e Michael Nyqvist in un drammatico confronto nella prima immagine della pellicola storica diretta da Florian Gallenberger.

Sono attualmente in corso le riprese di Colonia, thriller diretto da Florian Gallenberger che verrà girato in Lussemburgo, a Monaco, Berlino e in Sud America. Il film racconta la storia di Lena e Daniel, una giovane coppia che si ritrova coinvolta nel colpo di stato in Cile del 1973. Daniel viene catturato dalla polizia segreta di Pinochet e Lena si mette sulle sue tracce raggiungendo un'area isolata nel sud del paese nota come Colonia Dignidad. La Colonia si presenta come una missione di carità guidata dal predicatore Paul Schäfer, ma in realtà è un luogo da cui nessuno può fuggire. Lena decide, perciò, di unirsi al culto per ritrovare Daniel.

Colonia è stato scritto da Gallenberger e Torsten Wenzel ed è ispirato a fatti realmente accaduti. Nel cast troviamo l'inglese Emma Watson, l'austriaco Daniel Brühl e lo svedese Michael Nyqvist. Nyqvist interpreta il leader di Colonia Dignidad. Nella prima immagine del film pubblicata oggi lo vediamo a confronto con Emma Watson.

Colonia: la prima immagine del film che mostra Emma Watson a confronto con Michael Nyqvist
Colonia: la prima immagine del film che mostra Emma Watson a confronto con Michael Nyqvist