Colin O'Donoghue e Michael Raymond-James per C'era una volta

La serie ha trovato il suo Capitan Uncino in O'Donoghue mentre l'arrivo di Raymond James è avvolto in una fitta coltre di mistero.

Due nuovi arrivi per C'era una volta nelle persone di Colin O'Donoghue e Michael Raymond-James. Partiamo da O'Donoghue che è stato ingaggiato per uno dei ruoli più interessanti del mondo fiabesco, quello dell'acerrimo nemico di Peter Pan, Capitan James Hook. In questa versione il Capitano è descritto come un uomo affascinante, coraggioso e senza paura, al comando di una nave di pirati. Hook è un uomo che gusta con diletto ogni sfida per conquistare potere, ricchezze o il gentil sesso. Possiede uno stile meticoloso ed è di belle maniere, un gentiluomo vero e proprio il cui aspetto esteriore nasconde la vena vendicativa che è il suo leitmotiv, lo slancio infaticabile che lo spinge ad attaccare fino a quando il nemico non sarà battuto o umiliato.

Il personaggio di O'Donoghue è stato delineato in maniera molto precisa nel comunicato stampa della ABC, mentre per quanto riguarda Michael Raymond-James la produzione sta tenendo tutti i dettagli sotto il più stretto riserbo. Le teorie sul web sono già partite a razzo e i più sono certi che si tratti del personaggio di Baelfire, il figlio disperso di Mr. Gold/Rumpelstiltskin. Ricordiamo che Baelfire è stato visto l'ultima volta quando è stato risucchiato da un portale nel mondo delle favole che, presumibilmente, l'ha trasportato nel mondo reale.

O'Donaghue avrà un tipo di ruolo ricorrente e debutterà in C'era una volta nel quarto episodio della seconda stagione che prenderà il via sugli schermi americani il 30 settembre.