Dexter

2006 - 2013

Colin Hanks guest star ricorrente in Dexter

L'attore è stato contattato dalla produzione per un'estesa storyline nella sesta stagione; purtroppo i dettagli sul suo personaggio sono tenuti esclusivamente top secret.

La prossima stagione di Dexter vedrà il serial killer più amato della tv ritornare alle sue origini, o almeno questo è quanto hanno affermato gli autori durante una recente intervista; chissà quanto questo avrà a che fare con l'arrivo di Colin Hanks sul set della sesta stagione del serial. La Showtime ha ingaggiato Hanks (Roswell, Mad men) per una serie di episodi che lo vedranno recitare in una storyline molto importante, ma per il momento il network sta tenendo il pubblico all'oscuro di ogni dettaglio per non rovinare l'effetto sorpresa.

In riferimento alla trama che gli sceneggiatori stanno mettendo a punto, David Nevins, presidente della Showtime ha dichiarato che "non sarà come gli ultimi anni con un solo villain da affrontare; tuttavia c'è una storia molto interessante che si dipanerà attraverso tutta la stagione". Hanks, che di recente ha collaborato con The Good Guys e Robot Chicken, ha appena terminato la lavorazione della commedia Lucky, al fianco di Mimi Rogers e Jeffrey Tambor.

Colin Hanks guest star ricorrente in Dexter
Privacy Policy