Colin Farrell vampiro casalingo e impiegato vendicatore

Nuovi progetti in vista per l'attore che affiancherà Toni Collette e Anton Yelchin in Fright Night. Inoltre reciterà nella commedia di Seth Gordon Horrible Bosses.

Dopo tante pellicole impegnate, anche Colin Farrell ha deciso di darsi allo svago. Lo si capisce dai nuovi progetti a cui l'attore ha aderito, in particolare al remake dell'horror comedy Ammazzavampiri, da tempo in preparazione. Nel nuovo Fright Night Farrell affiancherà Anton Yelchin e la talentuosa attrice australiana Toni Collette, anch'essa fresca new entry del cast. Ammazzavampiri, pellicola del 1985, vedeva protagonista un'adolescente (interpretato da William Ragsdale) sconvolto dalla scoperta che il vicino di casa è un vampiro. Non vi sono dubbi sul fatto che il ruolo di Jerry, nuovo pericoloso vicino di casa con pulsioni vampiresche, andrà a Colin Farrell, mentre Toni Collette interpreterà la madre del protagonista che non crede a ciò che gli dice il figlio.

Ma non finisce qui. Colin Farrell è appena entrato a far parte del cast di Horrible Bosses, feroce satira sul mondo del lavoro diretta da Seth Gordon che sarà prodotta e distribuita dalla New Line. Nel film, che dovrebbe vedere tra gli interpreti anche il brillante Paul Rudd, a Farrell verrà affidato un ruolo chiave. Al centro del plot tre impiegati vessati da un tirannico capoufficio uniscono le forze per eliminare il loro fastidioso superiore.

Di recente Colin Farrell è apparso in una serie di pellicole indie di qualità, tra cui il bellissimo Crazy Heart e il fantastico Ondine, ancora inedito in Italia.