Colin Farrell, Beyoncé e Josh Hutcherson in un mondo epico

Pioggia di star della musica e del cinema per il doppiaggio del cartoon Epic, nuova creatura della Blue Sky Studios. Tra gli altri Amanda Seyfried, Aziz Ansari, Jason Sudeikis e il rapper Pitbull.

20th Century Fox Animation e Blue Sky Studios si preparano a realizzare un lungometraggio animato davvero...epico. Il titolo della pellicola in questione sarà proprio Epic e gli studios hanno riunito un supercast vocale di attori e cantanti che doppierà i protagonisti della pellicola. Le star Colin Farrell, Beyoncé Knowles, Josh Hutcherson, Amanda Seyfried, Johnny Knoxville, Aziz Ansari, Pitbull, Jason Sudeikis, Judah Friedlander e il rocker Steven Tyler daranno voce ai protagonisti della pellicola incentrata su un'adolescente che scopre un mondo segreto nascosto nel folto del bosco. La giovane si troverà coinvolta in una battaglia insieme a curiose creature magiche, bestie mitologiche e incredibili insetti per salvare il luogo incantato da una terribile minaccia. Chris Wedge adatterà il romanzo di William Joyce The Leaf Men And The Brave Good Bugs, pubblicato nel 2006.

Presto vedremo Colin Farrell in versione action nel remake di Atto di forza, mentre Josh Hutcherson si prepara a fare ritorno sul set per girare il sequel di Hunger Games, The Hunger Games: Catching Fire. Quanto alla popstar Beyoncé, l'attrice è coinvolta nella nuova versione di A Star is Born che vede il grande Clint Eastwood dietro la macchina da presa.